"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 30 aprile 2015

Felice giovedi!

Felice giovedi!
E sereno inizio di weekend del 1º maggio!
Questa mattina appena sveglio, ho espresso la mia Gratitudine al sole che con la sua potente luce illuminava la mia casa.
Poi ho guardato le mie mani!
Grazie Grazie Grazie
Grazie magnifiche!
Magnifici strumenti donatomi dal creatore, meravigliose nelle loro funzioni.
Grazie perché nulla negli anni ha turbato la vostra funzione.
Ancora oggi mi donate la sensibilità del tatto, la forza di stringere qualunque cosa serva alle mie funzioni in ogni ambito della vita.
La forza di stringere abbracciando chi amo, chi mi ama, chi desidera amore. l'universo intero in tutte le sue creature.

Nessun commento:

Posta un commento