"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 30 aprile 2015

queste manifestazioni

Sono grata per la bellissima giornata che ho passato con la
mia amica, non abbiamo fatto niente di che, una passeggiata
per il centro, poi siamo andate ad una mostra. E' tutto
l'insieme di cose, di sensazioni e di odori, di avvenimenti carini
che ci sono stati che ha fatto sì che questa giornata sia stata
particolare. Più volte oggi ho visto manifestarsi davanti ai miei
occhi l'immagine di cuori, da qualche giorno ne vedo parecchi
ovunque, Sono molto grata all'Universo per queste mifestazioni
mi sento veramente connessa con il Tutto, ed è meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento