"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

domenica 1 febbraio 2015

quello che di meraviglioso accade

Stasera sono grata per tutto quello che di meraviglioso accade. . Grazie x le risate fatte con amiche lontane grazie alla tecnologia grazie per aver buttato fuori ciò che nn serviva grazie per le parole rassicuranti e amorevoli di mio marito.. grazie per il suo grande amore che sento anche da lontano grazie x questo dolce russare del mio piccolino che dorme al mio fianco.. che creatura meravigliosa sono riuscita a creare con il mio Emanuele e grazie alle risposte dell'universo che mi danno forza fede e grinta x afferrare ad uno ad uno i miei sogni fatti realtà

Nessun commento:

Posta un commento