"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 27 gennaio 2015

alla particolare felicità

Oggi sono grata.... sono grata alla bellissima giornata... alla particolare felicità che mi ha seguito tutto il giorno come un aroma profumato e mi ha riempito il cuore e i sensi di questa particolare sensazione che si va ad aggiungere alla mia felicità quotidiana... grata a questa felicità che ha reso bella la passeggiata alla posta ^_^ ha reso bello il momento presente.. <3 ha reso straordinario il mio pranzo <3 ha reso ancora più meraviglioso il mio lavoro <3 ha reso sopportabile la sensazione di freddo dentro, neppure con -5 ho avuto tanto freddo come oggi che c'erano 7 gradi ahahahah..... e mi ha scaldato il cuore <3
Grata a questa particolare felicità che mi ha accompagnato oggi e mi ha reso forse più dispettosa eheheh ho riso alle spalle di ogni persona seria... e siccome ne incontro una ogni giorno nella mia vita.. ho riso alle sue spalle di ogni piccola sfida che ha dovuto affrontare... in certi momenti ho dovuto mantenere un certo "cipiglio serio" ma dentro il mio cuore rideva di gusto ... ^_^
adoro queste giornate in questo stato di assoluta felicità e grazie...
grata che tutti possiate avere giornate come questa <3
grazie grazie grazie

Nessun commento:

Posta un commento