"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 18 agosto 2015

spero di nno dimenticarmi

Oggi sono grata... spero di nno dimenticarmi per strada nulla ^_^
oggi sono grata a questa meravigliosa estate di sorprese...
oggi sono grata alle meravigliose persone che incontro ogni giorno...
oggi sono grata per tutti i regali inaspettati che mi hanno fatto le persone...
oggi sono grata per un amica che mi sta traducendo un libro, infinitamente spropositatamente e grandemente grata a lei, di questo lavoro che ha fatto... (io e l'inglese nno ci capiamo, ma ci rispettiamo ^_^ ognuno a casa propria ehehheh)...
Oggi sono grata per i due gattini randagi che sono arrivati sul mio terrazzo, portati forse dai mio gattino randagio che credo sia anche il padre... in ogni caso ci stanno rendendo le giornate davvero interessanti e ricche di episodi divertenti... solo i gatti possono fare certe cose, e solo i piccoli dei gatti possono giocare per ore con un tappo facendo acrobazie... grata ai pelosetti divertenti <3
oggi sono grata al mio cagnolino, che ha deciso di nuovo di farsi accompagnare nelle passeggiate, per cui da adesso in poi movimento extra grazie a lui ^_^
Oggi sono grata ai pomodori e al loro raccolto, quest'anno e' stato davvero abbondante... grazie grazie grazie
Oggi sono grata al basilico.. immensamente grata per tutto questa pioggia di pesto alla genovese, pasta al pomodoro e basilico, insalata di pomodoro e basilico, ecc.... ecc... che meravigliaaaaaaaaa grazie grazie grazie ^_^
Oggi sono grata per le giornate di vacanza e per aver scoperto l'amore per il trekking <3 nno vedo l'ora di fare un'altra escursione,... leggendo un post dei vostri ho sognato.. <3 love montagna...
Oggi sono grata alla quiete della sera, al fresco della notte, alla pace delle giornate... io me ne sto a casa, e la pace e il silenzio regnano ovunque.. grata a chi e' andato in vacanza, lasciandomi la pace e il silenzio intorno ^_^
grata a voi tutti e a D.​ per aver curato il gruppo in questo periodo in cui io purtroppo per varie cose nno ho potuto starci, sono davvero grata che tutto sia andato bene e che comunque siate stati qui grati e ligi a scrivere le vostre immense e meravigliose gratitudine <3
love ragazzi vi sono grandemente grata per tutto quello che scrivete ogni giorno...

Nessun commento:

Posta un commento