"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

venerdì 14 agosto 2015

sono grata a mia figlia

sono grata a mia figlia
Era ieri, ok era l'altro ieri .... sempre alla scoperta di nuove cose,
come tutte le creature assaporavi incuriosita ciò che ti era accanto
studiavi, toccavi, assaporavi, sbirciavi, ascoltavi, immagazzinavi tutto.
tutte novità.
la schiuma nell'acqua, il buchetto del rubinetto.
Ohhhh che meraviglia!!
E ora a te cara Sara che sei diventata Mamma a te la gioia di guardare il tuo E. che presto presto farà esattamente come te.
Alla scoperta del mondo.
A te la gioia di godere tutti quei momenti che arriveranno.
A te la gioia di incrociare lo sguardo della creatura mentre si nutre al tuo seno.
A te la forza di superare le normali difficoltà che si presenteranno
Tu sarai migliore di me anche se dici che non è possibile.

A me la gioia di guardare ed amare entrambi.
Sei una grande persona, una figlia straordinaria e grande MAMMA!!!
io Credo, non sono bigotta, frequento la Chiesa quando c'è poca gente e
la mia preghiera quotidiana è: GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE HO
e non è poco!!

Nessun commento:

Posta un commento