"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 25 agosto 2015

rompere questo silenzio

E' da molto che non scrivo, e sento il bisogno di rompere questo silenzio manifestando la mia gratitudine per ciò che oggi ho:
- immensamente grata per il lavoro che svolgo e per l'ambiente lavorativo che mi fa stare bene e mi soddisfa;
- immensamente grata per la salute che ho riconquistato...ed il mio cuore che ancora batte forte e fiducioso verso un futuro migliore;
- immensamente grata per i miei cari, per la loro salute, e per la loro situazione confortevole;
- immensamente grata per la casa che mi ha accolto... serenamente, dove posso riposare e rigenerarmi dalle mie fatiche, e tristezze momentanee ed accogliere con serenità e gioia i miei figli;
- immensamente grata per queste vacanze trascorse sostenendo la mia mamma con cura ed affetto e ricevendo in cambio il suo tanto atteso sorriso;
- immensamente grazie a voi tutti, cari amici virtuali, per l'ascolto, la comprensione e l'amore che trasmettete, anche con questo mezzo.
GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento