"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

domenica 23 agosto 2015

la mia strada si illumina....

Grazie per i continui segnali, a volte anche sorprendenti!!!! Voglio condividere con voi ciò che oggi mi è capitato...Stavo preparando il minestrone e il mio compagno era al pc... è appassionato di aeronautica e faceva una ricerca su Google sui mezzi antincendio di un certo tipo....scrive il nome del mezzo, clicca su invia e cosa appare? Questa scritta, breve, chiara ed eloquente: APPENA CI SI IMPEGNA IN MANIERA DEFINITIVA, LA PROVVIDENZA SI METTE IN MOTO. Ed era un messaggio per me, perché quando è apparso come unico risultato della ricerca, lui mi ha chiamata per chiedermi se sapevo come era possibile...io ho sorriso e ringraziato il Cielo in cuor mio....Grazie perché pian piano la mia strada si illumina....

Nessun commento:

Posta un commento