"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 6 agosto 2015

il senso della mia vita

grazie per essermi svegliato ancora un'altro giorno
e per averlo vissuto con consapevole incoscenza..
grazie per sapere che ogni giorno è diverso .
Grazie di avere compreso il senso della mia vita ..
grazie al mio figliolo alla mia dolce metà che seguono con interesse crescente la mia panza che lievita ..paragonandomi a un grande Buddhino
hehehe grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona serata ... serene ore prossime a tutti .. tutte
grazieeee
namastè pace nei cuori e benedizioni a tutti così a "pioggia" ovunque ce ne sia di bisogno grazie che succede già da adesso ! ♥♥

Nessun commento:

Posta un commento