"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 27 agosto 2015

i due messaggi

Oggi sono grata per i due messaggi importanti che ho ricevuto dall'Universo.
Scherzando, avevo detto che il mio telo raffigurante 500euro era un messaggio subliminale per l'Universo di quello che desideravo. Be'...non passa nemmeno un'ora e mezzo, mi giro...e sul lettino di fronte al mio un altro asciugamano identico. Avevo ricevuto esattamente quello che avevo chiesto (un asciugamano, non soldi!!!!). Poi, per 3 volte, senza cercarle, ho trovato una conchiglia parzialmente sepolta sotto la sabbia.
Primo messaggio: Attenta a quel che chiedi, formula bene la tua richiesta perchè è esattamente quello che riceverai.
Secondo messaggio: Le cose belle arrivano quando non le cerchi, ma devi essere pronta a vederle perchè a volte sono in parte nascoste.
Non è un caso che io riceva spesso segni legati al mare o quando sono in quest'ambiente, perchè qui la mia anima è in pace e quindi la mia connessione con l'Universo è al massimo livello.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento