"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

mercoledì 12 agosto 2015

due sassi

Grazie grazie grazie per aver passato una settimana, con persone fantastiche, grazie perchè ero ad un passo dal cielo, ed il vento che parlava alle stelle, e di sera questo silenzio e pace che solo vivendo a stretto contatto con la natura si riesce a percepire, di più che non vivendo in città, grazie perchè mi sono riconciliata con il mio cuore ed ho ritrovato una famiglia, grazie DIO perché TU ci sei sempre e mia hai fatto vedere la strada da percorrere, questa volta è tutta in discesa, primo....
e quando sono andata alla grotta dove c'era la Madonna mi hai fatto trovare i tuoi segni due sassi a forma di cuore e nei negozi dove sono entrata c'erano solo cuori più chiaro di così, avanti tutta con i miei ANGELI e con Gesù al mio fianco

Nessun commento:

Posta un commento