"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

sabato 11 luglio 2015

tante belle persone

Sono grata perché nel mondo ci sono tante belle persone.
Stamattina mentre andavo a lavoro, al semaforo il ragazzo che lava i vetri con un sorriso infito mi ha detto che nno potevo guidare con un vetro così sporco perché pericoloso (c'erano le impronte dei miei 5 gatti..). Gli ho detto che nno mi ero portata monete e che avevo solo la patente e i miei appunti. Mi ha sorriso ancora e mi ha detto che mi faceva un regalo e ha pulito il vetro. Poi mi ha augurato buon lavoro ed è andato oltre col suo sorriso.
Mi ha messo allegria, è una bella persona sempre dorridente, nonostante tutto..

Nessun commento:

Posta un commento