"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

lunedì 15 giugno 2015

piccoli segnali

non è usuale per me scrivere in questo gruppo..alle volte sono cosi giu che nn riesco nemmeno a fare i ringraziamenti e mi sento in colpa...cmq voglio raccontare quello che mi è appena successo.da quasi un anno ormai ho avuto una ricaduta con attacchi di panico invalidanti,nn riesco piu a entrare nemmeno nei supermercati a volte o a fare cose semplici...poco fa vado al supermercato,appunto,cn mia madre che pero nn voleva scendere dalla macchina.da fuori guardavo gli scaffali e ho iniziato e temere di star male li dentro..nn volevo scendere,ho detto a mia madre che sarei tornata a casa...alla fine decido di entrare ma col terrore della fila alla cassa...ero tutta cn le palpitazioni mi sn anche slacciato il reggiseno perchè iniziavo a sentire accorciare il respiro..mi sn detta se nn trovo la cassa vuota è la fine oggi casco qui dentro!invece il cassiere mi ha aspettata aveva chiuso la cassa ma nn so come ha deciso di fare il mio conto per ultimo...cosi ho iniziato a ringraziare...poi esco nel parcheggio e vedo un medico ..quindi mi sn detta se sto male ho chi mi salva...pochi metri dopo mentre tornavo a casa trovo sulla targa d un auto la sequenza angelica 222 che mi segue ovunque..e qualche ora prima avevo trovato una piumetta bianca come a dire....che è vero che tt quello che vogliamo è al di la della paura...a volte bisogna solo osare e avere sempre fede nella protezione divina...so io come sn uscita da casa...ringrazio questi piccoli segnali che mi hanno accompagnata.. scusate il post lungo ma lo condivido anche per dare speranza a chi è nelle mie condizioni..solo chi lo vive lo sa cosa si passa...ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento