"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 14 maggio 2015

tempo al tempo

Piano piano tempo al tempo mattone dopo mattone sudore e sangue ..
procedeva la tua creazione ..ho sofferto.
ansimato di fatica ..conquistato l'anima che ora ti distingue
mi sono spezzato la schiena .e ora ne pago lo scotto
e tu sei li grande e piena d'Amore di spazio di ordine
avevo fatto una promessa a Te che ti avrei creato e dato un'anima
alla mia lei a cui ho detto ti regalerò una bella casa te la meriti
a nostro figlio che piangette quando lasciammo il vecchio appartamento
a Te padre che avrei vinto la scommessa . e che ora da lassù vedi e apprezzi
..ho regalato un'anima al sogno ......ho mantenuto le mie promesse e vinto le scommesse .
grazie grazie alla legge dell'attrazione che mi ha fatto vedere finita questa casa grazie alla mia caparbietà grazie a Tutte le cose e lezioni che ho incontrato durante questo tragitto
Emoticon heart namastè .... Love on ...... Buona notte

Nessun commento:

Posta un commento