"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

mercoledì 13 maggio 2015

piccolo amico peloso

Il mio piccolo amico peloso che mi ha fatto compagnia per 15 lunghi anni e che oggi è stato strappato ai nostri affetti da una subdola e tremenda malattia come il tumore che lo ha ucciso,ma solo fisicamente perché vive nei nostri cuori in eterno e lo ritroveremo come spirito alla fine della nostra vita terrena. Voglio pensarlo spensierato che corre felice nei meravigliosi campi fioriti del Paradiso degli animali attendendo di ricongiungerci. Grazie Z. per tutto il meraviglioso affetto che ci hai sempre regalato. Grazie per aver riempito di gioia le nostre giornate. Grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato e nel quale sei rimasto fedele al nostro fianco. Addio mio piccolo bambino peloso che ho tanto amato che amerò sempre dal profondo del mio cuore,riposa in pace e GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento