"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

lunedì 25 maggio 2015

la gioia e la forza

Vorrei ringraziare per aver ricevuto in dono la gioia e la forza della mia vita i miei due bimbi in particolare lei la mia bimba speciale vorrei ringraziare di esserci e far parte del mondo vorrei ringraziare gli insegnamenti e gli esempi di.una madre fortissima grazie per poter dare e ricevere amore dai miei animali grazie a chi mi fa soffrire e mi rende piu forte e decisa a non cambiare il mio.essere sono solare grazie a chi c e sempre x me grazie a.voi di avermi accolta con.gioia

Nessun commento:

Posta un commento