"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 23 aprile 2015

un incontro del tutto casuale

Oggi sono grata perchè ieri sera ho parlato, dopo un incontro del tutto casuale, con una signora che non vedo da piu' di trent'anni, cioe dopo che ci siamo sposate e che lei è andata ad abitare a Milano. Questa grande donna ha cercato per 35 anni di avere un figlio. Ci è riuscita a 58 anni ed ora ha due gemellini , maschio e femmina di 4 anni. Ha fatto 28 procreazioni assistite prima d trovare una dr.ssa che ha capito qual'era il problema. Superato il tutto ora a 62 anni lei e suo marito si godono queste creature arrivate così tardi ma che hanno premiato anni e anni di sofferenza e di sacrifici. Mi sono rivolta a lei perchè mio figlio e mi nuora vogliono un figlio e finora gli aiuti non sono andati a buon fine. La signora in questione e con la quale mi sentiro' piu' a lungo nei prossimi giorni mi ha detto che è felice di mettere a disposizione le sue conoscenze perchè lei è stata aiutata e ora ha piacere di aiutare per quello che le è possibile.
Sento dentro di me che questa donna darà delle info molto utili oltre a dare il nome di questa ginecologa. Quindi sono grata e dico grazie, grazie , grazie di cuore a M. G.

Nessun commento:

Posta un commento