"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

sabato 25 aprile 2015

signore e' il mio pastore (Salmo 23)

non avrei neanche contatatto Giusj Moro quella notte di 4 anni fa se non avessi visto in primo piano sul suo sito personale (del quale non posso mettere il link, ma sappiate che ha un sito meraviglioso da cui imparare molto), comunque se non avessi visto in primo piano il salmo 23 che e' stato il mio salva vita.. chi mi conosce sa che in primo piano nella mia vita c'e gesu e la mia fede e non volevo in nessun modo tradire questo amore.. oggi ringrazio per il salmo 23 dei cristiani nella bibbia quello che dice il signore e' il mio pastore...perchè mi accompagna ogni giorno della mia vita sia quando le cose vanno bene sia quando c'e qlc da sistemare.. grata alla mia fede e con questo vi auguro una buona notte e vi benedico

Nessun commento:

Posta un commento