"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 28 aprile 2015

l'Amore in tutte le forme

Oggi il mio CUORE è tutto questo ..è il motore dell'Amore in tutte le forme ..
oggi mi dedico a lui con Coscienza e Comprensione ,Crescita e Consapevolezza,mi Rilasso per Ascoltare il Cambiamento e l'Apertura in questo nuovo giorno ,ho Fiducia nel mio cuore Veicolo di Creazione e Purezza ,Immaginazione e Sogni
La mia Libertà Conquistata con Guarigione e Fiducia ,resa tale dalla Spensieratezza e dalle Possibilità che mi sono data con Forza e Cosciente che IO sono IMPORTANTE ,IO sono la RISORSA della mia Gioia e del mio Cammino Interiore e di Vita.... grazie al mio CUORE sempre pieno di Sorprese ed Emozioni
grazie a TE CUORE CHE MI FAI VIVERE DANDOMI LA VITA

Nessun commento:

Posta un commento