"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 21 aprile 2015

l'affetto ricevuto

Grata per l'affetto ricevuto, per le risate, per la bella serata, per la pressione che sta scendendo, per il sole, per l'aspetto che sta tornando normale e per mamma che sta un po' meglio, per BB che è una cagnolina deliziosa che mi adora e riempie di coccole, per esser riuscita a fare i mestieri senza fiatone, per i desideri che tornano, e i sogni che iniziano a spuntare, e per la fiducia nella vita che mi ha sempre risollevato dopo ogni caduta regalandomi qualcosa di migliore. Grata alla resistenza e a mio padre che me l'ha insegnata insieme al coraggio e a chi mi ha insegnato a sorridere e godere delle piccole cose. Mi fermo qui, ma potrei continuare per ore. Come sempre grata a chi sceglie di esser grato. Notte.

Nessun commento:

Posta un commento