"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 27 gennaio 2015

è la prima volta

Vi seguo sempre ma è la prima volta che condivido i miei ringraziamenti.
Sono grata all'universo e alle stelle perché vegliano su di me.
Sono grata al mio carattere che mi permettere di superare giornate impegnative.
Sono grata ai miei cani che mi dimostrano amore senza limiti.
Sono grata alla salute che mi permette di fare ciò che desidero.
Sono grata alle mie amiche che sono sempre presenti nelle mie giornate.
Sono grata al sole che sorge ogni giorno e anche quando si nasconde so che c'è.
Buona giornata e grazie a te che leggi.

Nessun commento:

Posta un commento