"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

venerdì 31 ottobre 2014

Ho fatto riflessioni su di me

Oggi sono grata
Mi sono svegliata e il mio pensiero è andato ad una
amica del gruppo
Ho fatto riflessioni su di me
Sono grata di aver compreso che se alcune situazioni riescono ancora ad intristirmi a farmi sentire insicura è perché devo lavorarci più in profondità
Quindi io benedico queste situazioni
Sono grata perché così so cosa devo/voglio lasciare andare
Sono grata spesso ancora mi sento non abbastanza
non amata non mi permetto di
Grata alle buone riflessioni
Grata alla notte appena trascorsa
Grata al mio risveglio,nulla è scontato
Sono grata alla riunione di ieri sera ( croce verde )
mi sono sentita rilassata e poi ho mangiato
Una Torta Buonissima ahahahah
Buona Giornata

Nessun commento:

Posta un commento