"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

lunedì 18 agosto 2014

ti senti proprio di ringraziare

Ci sono dei giorni in cui ti senti proprio di ringraziare:
1) dolori, scomparse, tradimenti visti come opportunità, grazie!
2) azioni subite da chi pensava di farti delle cattiverie per vendicarsi invece ti ha spalancato porte, portoni e finestre. Aperture da dove ti è arrivata tanta acqua fino al fondoschiena. Ma ho imparato a nuotare, grazie!
3) la frenesia che mi ha bruciata ma ricostruita dalle ceneri, grazie!
4) i limiti mentali incontrati che mi hanno fatto capire di cambiare direzione perché non sono adatta per all’adattamento celebrale riduttivo (pur rispettandolo). Questo mi ha fatto capire di non essere per tutti e ne vado fiera, anche se qualcuno lo chiama difetto. Meraviglia dell’imperfezione e difetti su cui ho costruito progetti artistici ed imprenditoriali, grazie.
5) discese in questa terra di anime eccellenti, grazie.
ecco, grazie a tutta questa vita che nella sua essenza è meraviglia.
C’è chi ha le visioni e chi le mondovisioni.

Nessun commento:

Posta un commento