"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

domenica 31 agosto 2014

la giornata rilassante.

Oggi sono grata alla buona e bella giornata rilassante.. sono grata che tutto sta scorrendo in modo rilassato e leggero...
Oggi sono grata al bel tempo e al venticello che e' arrivato a muovere l'aria ^_^ sono grata al caldo anche se nno e' mai arrivato veramente.. ci sto ancora sperando che arrivi eheheheh....
Oggi sono grata al dolce far nulla... al mio stare sul divano in comoda compagnia del mio piccolo peloso, che nno sa se stare dentro o stare fuori... se dormire a pancia in giù o a pancia in su...
Oggi sono grata del poco giardinaggio fatto... sembra che le piante si stiano autogestendo e nno mi diano nulla da fare... <3 tutti indipendenti a casa mia ehehehh....
Oggi sono grata alla bella mattinata passata a oziare, al bel pomeriggio di relax e alla meravigliosa serata con amici a tema vegetariano... <3 troppo bello quando tutti ci si incontra e si fanno cose per il proprio bene <3
Grazie a voi e alla vostra gratitudine.. ho appena finito di aggiornare il blog e di leggere tutti i vostri post... sempre immensamente grata a tutti voi di essere così splendidamente grati <3

Nessun commento:

Posta un commento