"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 24 luglio 2014

la chiusura della mia valigia

Grazie perchè la combinazione di chiusura della mia valigia si è bloccata Grazie perchè una gentile commessa di un negozio ha dedicato un'ora e mezza a cercare di sbloccare l'apertura Grazie perchè la mia richiesta d'aiuto è stata esaudita Grazie perchè questo inconveniente mi ha costretta a centrarmi di nuovo Grazie perchè l'agitazione per ciò che mi aspetta è svanita Grazie per Chi sa sempre riportarmi a ciò che conta davvero Grazie perchè ogni cosa accade per un motivo Grazie a Chi si occupa di me e mi mantiene sveglia GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento