"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 13 novembre 2012

in ogni istante mi riconduce

Sono grata all'Universo perchè in ogni istante mi riconduce là dove devo arrivare tramite la luce che mi accompagna e mi suggerisce sempre il meglio per me. Stanotte ho sentito una voce.Il mio angelo mi ha detto:
Gioisci perchè attraverso le tue mani io regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti. ♥
♥ Tu non lo sai forse ma io sono il tuo angelo....quello che mai ti abbandonerà e che è qui solo per te e grazie a te può amare il mondo.... ♥ Grazie ♥


Nessun commento:

Posta un commento