"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 2 ottobre 2012

respirare la mia vita

oggi sono grato di respirare la mia vita ...di respirare in quella degli altri....sono grato al signore che stamattina mi ha tamponato l'auto lasciandomi solo qualche striscetta di vernice subito disponibile a rifondermi del danno subito ...........ho pensato che il mio paraurti vada riverniciato ..e ho detto a lui lasci stare ..........è rimasto sbigottito ci siamo salutati e ho visto a colpo d'occhi salutandolo la sua gratitudine ....oggi sono grato a me e a Lui .....................buona serata family ..buona continuazione ^♥^ vibriamo................................Peace..................... Life................... Love ......................................namastè .............................

Nessun commento:

Posta un commento