"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

sabato 20 ottobre 2012

per come è ora

oggi sono grata semplicemente per come è ora la mia vita cosi semplice devo dire che in 7 mesi di pratica della gratitudine io ho veramente ricevuto cose grandiose e la cosa più grandiosa di tutte è che vedo il mondo, la gente, la vita con occhi nuovi... forse non guadagno più di allora... ma i soldi mi bastano e mi avanzano... forse frequento e vedo sempre le stesse persone.. ma non sono più piccoli mostri... grata a questi miei nuovi occhi.. grata alla pratica all'applicazione alla costanza che ho avuto nel leggere nello studiare e nel pregare... stasera arrivano da me gli arcangeli nella mia casa nella mia vita e nella mia famiglia credo che questo porterà un'infinita di benedizioni grazie ♥ grazie ♥ grazie ♥

Nessun commento:

Posta un commento