"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

venerdì 31 agosto 2012

Sono grata a queste parole

Sono grata a queste parole...arrivano al momento giusto , a risanare qualche ferita, a dipanare qualche dubbio, qualche incertezza...Grazie, Grazie Grazie!
"Non basta amare le persone, dovete anche chiedervi come le amate. Cercate di mettere nel vostro amore la purezza e la luce, perché soltanto a questa condizione le persone che amate potranno crescere ed spandersi. Il vero amore deve portare
agli esseri ogni benedizione, la gioia, la pace, la bellezza, la salute e soprattutto il senso della vita. Se vi accorgete che la persona che amate si intristisce, si indebolisce e perde la gioia di vivere, dovete interrogarvi sui vostri sentimenti e chiedervi: «Che cosa ho fatto a questa creatura? Dovevo coltivarla come un fiore del giardino e invece l'ho lasciata deperire, l'ho distrutta!» Non vi è nulla di cui andare tanto fieri e non vi resta altro da fare che cercare di riparare ai vostri errori. Il vostro amore deve far crescere un essere ed è soltanto quando vi accorgete che egli si sta espandendo grazie al vostro amore, che potete rallegrarvi ed essere fieri di voi, e ringraziare il Cielo."
Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento