"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 26 giugno 2012

l'energia stà tornando

Grata perchè con il riposo l'energia stà tornando, e la voglia di fare anche. Grata perchè oggi ho portato a termine alcune cosine lasciate in sospeso che mi trascinavo da un pò ... telefonate, contatti, nuovi progetti prendono forma ... Idee azzardate e poco razionali, ma terribilmente seducenti e appaganti ... Grata perchè ho stirato e domani stirerò ancora, perchè anche l'esame di terza media di E. è andato, e sembra che oggi all'orale se la sia cavata piuttosto bene ... Grata perchè per lei adesso può iniziare l'estate, la vacanza ... Grata perchè domani pomeriggio andremo a fare un giretto tutti insieme ... Grata perchè chi legge il mio libro mi dice che non riesce a staccarsi ... che deve finirlo ... Grata perchè la visita di oggi alla spalla è stata positiva ... Grata perchè il mio braccio sinistro ha tirato fuori la sua grinta e mi ha dimostrato cosa è capace di fare ... e il destro è stato davvero bravissimo, tranquillo e sereno, si è curato in silenzio, senza disturbare, senza darmi dolore ... veramente due bravi bambini giudiziosi. Ragazzi, viva la vitaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento