"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

martedì 26 giugno 2012

ho deciso di non preoccuparmi

grazie grazie grazie!!! Mio figlio ha tanto male ad un'orecchio e stamattina dovrei portarlo dal medico ma in tasca ho solo più 10 euro...se il medico mi da delle medicine non posso comprarle...ho deciso di non preoccuparmi, che la cosa si sarebbe risolta da sola perchè l'universo mi ama e avrebbe risolto la situazione. Due minuti fa sono andata online sul conto bancario....la ditta di mio marito gli ha dato 500 euro così non solo ho i soldi per le medicine ma anche per pagarmi la rata del mutuo! I MIRACOLI ESISTONO e mi dico anche un brava E. perchè non hai ceduto alla paura ma ti sei rinforzata con la positività e l'ho oponopono!!!!! Grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento