"Se l'unica preghiera che dovessi recitare in tutta la vita fosse "grazie, sarebbe sufficente." (Meister Eckhart)

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK

OGGI SONO GRATO PER... IN FACEBOOK
CLICCA SULL'IMMAGINE o http://www.facebook.com/groups/119800298090347/

giovedì 22 marzo 2012

Ho festeggiato la primavera

Oggi sono grata,perchè all'inizio della giornata ho potuto sentire l'arrivo della primavera,e questa sera invece l'ho festeggiata insieme a tante belle persone,attorno ad un falò,cantando,suonando e ballando...anche se c'è un velo di tristezza dentro me,allo stesso tempo mi sento cosi euforica e felice....mi sento cambiata,rinnovata e per questo ringrazio...di sentire che la vita mi da sempre mille opportunità...di poter gioire dell'amore, di nuove conoscenze,della natura meravigliosa e della musica divina...questo è quello che nutre la mia anima e la mia vita....grazie infinite!!! ♥

Nessun commento:

Posta un commento